Ciao a tutti!
Spero questo sia il posto giusto; e' la prima volta che intervengo!
Volevo solo segnalarvi un'iniziativa interessante, che vede come protagoniste bibliotecarie americane che hanno interagito con un pubblico virtuale in Europa e in altri continenti, durante una serie di video webchats organizzate dall'Ambasciata degli Stati Uniti a Roma.
Sareste interessati a ricevere un invito, per le prossime webchats?
Qui troverete l'iniziativa, che si chiama Face2Face - Meet the Libraries (in fondo alla pagina): http://italy.usembassy.gov/Face2Face/
Buona giornata a tutti!
Jimena
Ciao Jimena, benvenuta :) Trovo assolutamente interessante la webchat con bibliotecari/e di altre nazioni! Mandami senz'altro l'invito - spero che possa raccogliere altre adesioni su questo network... Cari saluti e a presto!
Ciao Bonaria!
ho appena pubblicato un invito. Si tratta di un evento che si terra' il 11 aprile a Roma. Chissa' se avremo il piacere di incontrarti? Credo che conoscere di piu' sull'iniziativa Biblioteca2.0 sarebbe molto interessante; ci sara' spazio per discussioni e contributi dal pubblico, oltre che da parte degli speakers.
Un abbraccio e a presto,
Jimena
Grazie a vari ping sul mio blog, avevo visto la vostra iniziativa,che mi sembra davvero interessantissima. Purtroppo temo di non poter esserci perche' l'11 aprile saro' a Verona ad un workshop su un software che utilizziamo in biblioteca e devo esserci... Mi dispiace veramente tanto... :-(
Tienici aggiornati sugli sviluppi... E spero pubblichiate in rete gli interventi: aspettero' con trepidazione!
mi dispiace davvero! avresti potuto partecipare anche on line, ma vedo che sei gia' impegnata. Si', prometto che vi terro' aggiornata sugli sviluppi e sugli interventi.