Biblioteca 2.0

Biblioteche e bibliotecari italiani per il 2.0

bonaria biancu

bonaria biancu's Discussions (26)

Discussions Replied To (25) Replies Latest Activity
Joel Josephson

"Joel, these edu-initiatives are so smart! (and I love comics!) Really exciting. Pl..."

bonaria biancu replied Sep 23 to Educomics – European Union project, using digital comics in education

1 Sep 23
Reply by bonaria biancu
Joel Josephson

"Grazie per la segnalazione: la posto subito su Facebook :-) Auguri per l'iniziativa"

bonaria biancu replied Sep 15 to Progetto dell’Unione Europea per l’insegnamento delle lingue

7 Sep 15
Reply by Valeria Baudo
nori.maki

"Brava, mi sembra un'ottima idea! Sai, io ho cominciato a lavorare in biblioteca pe..."

bonaria biancu replied Feb 22 to Un consiglio sul CeDoc a Modena ???

4 Feb 22
Reply by nori.maki
nori.maki

"Ciao, forse sarebbe meglio rispondesse qualcuno che conosca i corsi in questione: ..."

bonaria biancu replied Feb 22 to Un consiglio sul CeDoc a Modena ???

4 Feb 22
Reply by nori.maki
Luigi Passerino

"Ciao Luigi, grazie della segnalazione! Avete fatto bene a dare la possibilità ai c..."

bonaria biancu replied May. 31, 2008 to iLiad e Cybook nella Feltrinelli di Corso Buenos Aires - Milano

3 Jun. 3, 2008
Reply by Luigi Passerino
Jimena Campos Cervera

"Cara Jimena, grazie per la segnalazione :-) Grazie a vari ping sul mio blog, avev..."

bonaria biancu replied Mar. 17, 2008 to Interactive video webchats

4 Mar. 18, 2008
Reply by Jimena Campos Cervera
Jimena Campos Cervera

"Ciao Jimena, benvenuta :) Trovo assolutamente interessante la webchat con bibliote..."

bonaria biancu replied Nov. 17, 2007 to Interactive video webchats

4 Mar. 18, 2008
Reply by Jimena Campos Cervera
Pierluigi Feliciati

"Ciao Maria Teresa! Benvenuta in Biblioteca 2.0 :) Sono d'accordo con te e apprezzo..."

bonaria biancu replied Nov. 8, 2007 to MINERVA eC WP5 - campagna di raccolta di segnalazione di buone pratiche sull'interazione cogli utenti web

8 Dec. 26, 2007
Reply by paola de ferrari
Pierluigi Feliciati

"Ecco appunto, volevo arrivare proprio qui. Capisco benissimo che per ragioni di te..."

bonaria biancu replied Nov. 7, 2007 to MINERVA eC WP5 - campagna di raccolta di segnalazione di buone pratiche sull'interazione cogli utenti web

8 Dec. 26, 2007
Pierluigi Feliciati

"Bene, aspetto con trepidazione il manuale! Non scherzo, anch'io per lavoro mi inte..."

bonaria biancu replied Nov. 3, 2007 to MINERVA eC WP5 - campagna di raccolta di segnalazione di buone pratiche sull'interazione cogli utenti web

8 Dec. 26, 2007
  • First
  • Previous
  • Next
  • Last
  • Page 1 of about 3

RSS

About

Badge

Loading…

© 2009   Created by bonaria biancu on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service

Sign in to chat!